lunedì 23 luglio 2012

23 Luglio 2012 - seconda tappa

Arena Simlangsdalen


 Ed ecco la seconda fatica.
Oggi ci sará una middle che ci fará vedere come siamo messi veramente in classifica.
Il mio omonimo riuscirá a staccarmi ulteriormente o riusciró subito a diminuire le distanze?
In realtá non me ne frega molto, perché voglio godermi i boschi e la gara, ma se riuscissi anche ad avere qualche piccola soddisfazioni, la cosa non mi dispiacerebbe nemmeno un pó.
Questa volta ci portiamo in zona gara con la macchina e le nostre gambe ringraziano sentitamente.
La giornata é ventosa e sembrerebbe minacciare pioggia.
La gara é molto bella. 16 punti distribuiti su poco meno di 5 chilometri. Tutte tratte mediamente corte e terreni abbastanza tecnici.
Verso fine gara sono stato bloccato da una signora svedese che sembrava decisamente nel panico.
"Please help me, help me!!!"
Peccato che io fossi tra a metá tra due punti nel classico momento in cui sai piú o meno dove sei, ma non sei in grado di dire esattamente quale sia la tua posizione. L'informazione sembra sufficiente alla dispersa signora.
Per quanto riguarda i risultati, sono molto soddisfatto di aver battuto e superato il mio omonimo.
Domani spero sia ancora una giornata positiva per tenerlo a bada e nei prossimi giorni proveró anche a capire come sia fatto questo personaggio.

Ah....domani si corre sulla spiaggia.
Io preparo il costume!
Non si sa mai!

Le corsie nell'arena d'arrivo
Coccole lungo la strada del ritorno al parcheggio

Praticitá svedese: i dressing per gli hamburger :)
Anche gli amici a quattro zampette sono autosufficienti

Nessun commento:

Posta un commento