lunedì 5 gennaio 2015

06.01.2015 - Bicheno - Launceston

Finalmente torniamo ad avere internet non con il contagocce.
Gli ultimi pernottamenti recitavano "wi-fi gratuito", sì...50 Mb che al giorno d'oggi è come dire 15 minuti scarsi.
Comunque, finita l'esperienza orientistica downunder. Oggi gara spettacolare. Bosco da corsa, sassoni, buchette a non finire (tane di animali vari) e tanto tanto caldo.
A parte che correre con gli lite è sempre un mezzo suicidio.
Speravo di non arrivare ultimo e di non metterci più del doppio del primo ed ho miseramente fallito entrambi gli obiettivi.
Guardando la classifica finale e la mia gara, entrambi gli obiettivi erano decisamente fuori portata.

Dusty finish at Rajah Rock. Eucalyptus and granite rock galore with a final swim in the South Esk River populated with orienteers in colorful dresses and peculiar functional underwear. Also the last run with our beloved Inov8s... r.i.p. 

Metka invece ha fatto decisamente meglio mettendo dietro un quintetto (se non sbaglio) di concorrenti.

The speaker's camouflage: a squid in the hot Tasmanian wood interviewing the day's WE winner. Fresh as a daisy and ready to attack the burgers nearby!

Nel complesso però non mi lamento, i tanto celebrati serpenti non si sono fatti vedere, purtroppo nemmeno i wallabi ed i wombat, ma va bene lo stesso.
Un po' meno bene parte dei concorrenti ai quali ho chiesto disperatamente dove cavolo ero finito.
Il massimo è una signora di una certa età (secondo me passava i sessanta senza problemi) che alla mi richiesta di aiuto, anzi al mio tentativo di richiesta, mi guarda malissimo e mi dice in malo modo "GO AWAY!!!" come se fossi un molestatore... Ci sono anche rimasto male.
Tra l'altro, mi sembra di aver capito abbia detto che se si fosse fermata avrebbe perso il treno di un'altra concorrente che la precedeva, peccato che io che ero lì, non ho visto nessuno passare prima di lei...

Falmouth

Nessun commento:

Posta un commento